Accedi all'area personale

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

SOSTENIBILMENSE - per una mensa buona e sostenibile

SOSTENIBILMENSE - per una mensa buona e sostenibile

Il Comune di Radicofani ha scelto di aderire al Progetto Sostenibilmense per migliorare la qualità dei menù della mensa scolastica per renderli sempre più buoni, sani e a basso impatto ambientale.

Pubblicazione Relazione di fine mandato anni 2019-2024

Pubblicazione Relazione di fine mandato anni 2019-2024

Ai sensi dell'art. 4, comma 2 del D. Lgs. 6 settembre 2011, n. 149 viene pubblicata la relazione di fine mandato sottoscritta dal Sindaco del Comune di Radicofani.

Bandi PSR 2014-2022 MISURA 4.2 BANDO ATTUATIVO DELLA SOTTOMISURA 4.2 OPERAZIONE 4.2.1
11 marzo

Investimenti in trasformazione, commercializzazione e/o sviluppo dei prodotti agricoli. Programma di Sviluppo Rurale 2014-2022 - riallocazione delle economie provenienti dalla gestione delle misure attivate nelle annualità precedenti dal Gal Leader Siena.

App eCivis - Servizio Refezione Scolastica e Mensa Popolare
19 febbraio

App eCivis - Servizio Refezione Scolastica e Mensa Popolare

L'amministrazione comunale ha attivato una procedura di rilevazione e pagamento dei servizi scolastici e dei pasti a domicilio con un sistema completamente informatizzato ed accessibile da parte delle famiglie attraverso un portale dedicato.

Accatastamento semplificato per impianti a biomassa: camini, stufe e caldaie
10 febbraio

Accatastamento semplificato per impianti a biomassa: camini, stufe e caldaie

La Regione Toscana prevede l’obbligo di accatastamento per camini, stufe o caldaie alimentate a biomassa. Con la delibera di Giunta regionale numero 222/2023 sono state definite le modalità di tale accatastamento.

Avviso per attivazione servizio rimozione animali predati
15 settembre

Avviso per attivazione servizio rimozione animali predati

Avviso attivazione servizio rimozione e trasporto presso il Parco Faunistico del Monte Amiata di alimenti di categoria 1, ricavabile da capi di ovini, bovini e caprini morti in conseguenza di eventi predatori per l’alimentazione degli ibridi e del lupo

Avviso pubblico a supporto delle imprese
26 giugno

Avviso pubblico a supporto delle imprese

Avviso pubblico a supporto delle imprese che operano nei borghi destinatari di finanziamenti PNRR – M1C3|2.1 Attrattività dei borghi.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !