Descrizione estesa
La concessione cimiteriale, intesa come diritto d’uso della sepoltura, è soggetta, ai sensi dell’art. 824 del Codice civile, al regime dei beni demaniali.
La Concessione cimiteriale non è commerciabile né trasferibile o comunque cedibile per atti tra vivi, né per disposizione testamentaria. Ogni atto contrario è nullo di diritto e si intende per come non avvenuto, restando salve le eventuali procedure di revoca o decadenza.
Il recapito dei plichi resta a rischio del mittente ove per qualsiasi motivo non pervengano a destinazione in tempo utile.
Non saranno ammesse richieste pervenute all’indirizzo
comune.radicofani@postacert.toscana.it da caselle di posta elettronica non certificate.
Non saranno ammesse richieste pervenute oltre il termine fissato ed oltre tale termine, non saranno ritenute valide richieste anche se sostitutive od aggiuntive.
Si farà luogo all’esclusione dalle prenotazioni nel caso in cui manchi o risulti incompleto
od irregolare uno dei documenti richiesti.
L’Amministrazione comunale si riserva la facoltà a suo insindacabile giudizio o per motivi
di interesse pubblico, di sospendere, revocare o annullare il presente avviso.
Ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 in ordine al procedimento instaurato dal presente avviso, si informa che i dati richiesti sono raccolti esclusivamente per la concessione di che trattasi e che il richiedente che intende partecipare alla gara è tenuto a rendere quanto richiesto, pena l’esclusione.
Ove il richiedente, regolarmente convocato, non si presenti per la scelta del loculo nel giorno ed ora assegnata, né si presenti altri da lui delegato, si procederà con il richiedente collocatosi al posto immediatamente successivo. L’assente verrà collocato all’ultimo posto dei richiedenti utilmente collocati in graduatoria.